fbpx

Concerti

IN GIARDINO

I Martedì musicali 2023

Dalle 22:00

27 GIUGNO
CAMILLA E I BOMBOLONI  ALLA CREMA

Contro il logorio del vivere moderno, offrono spiritosaggine, gheggheria con un’occurata selezione della bella canzone italiana anni ’60, twist vecchia scuola. In trio.

04 LUGLIO
MINIMARKET 

L’infallibile duo Portone/Gianduia propone un sound tropico-romagnolo, fortemente cabarettistico e festaiolo (Pop, rock, jazz, punk, world music e improvvisazione radicale)

11 LUGLIO
MOTEL CESARE 

La meta preferita degli artisti italiani…camere da una notte in stile ’70/’80.

18 LUGLIO
CARACOLES

La band è formata da 6 elementi uniti dal sound afrobrasiliano e samba reggae che presentano un concerto di grande intensità

25 LUGLIO
DIMACO

Tributo a Fabrizio De Andrè. Dal 2001 un sincero omaggio al cantautore genovese, cogliendo l’essenza poetica e proponendo i brani con arrnagiamenti e interpretazioni personali.

01 AGOSTO
PEDRO MAKAY

Compositore spagnolo presenta l’album “Colores”, brani inediti ispirati a radici popolari di diverse culture (Spagna, Africa, Nord America, Caraibi), tutti i “Colores” della World Music.

08 AGOSTO
BOMBORA

Un termine aborigeno per un’onda che si rompe su una scogliera poco profonda, che si trova al di là della linea normale e spesso ad una certa distanza dalla riva.

22 AGOSTO
NADIMOBIL

Un viaggio tra melodie popolari dell’Italia degli anni ’30 fino al boom economico. Un richiamo voluto al passato, che rappresenta la nostra storia, il nostro patrimonio musicale.

[booking-form]